ciao, presentiamoci..

SL Classic Club si è costituito  grazie all'iniziativa e alla caparbietà di alcuni amici, per dare seguito e forma "ufficiale" ai propri ritrovi.

L'obiettivo è quello di organizzare manifestazioni, raduni ed eventi sportivi con le nostre SL, rimanendo però legati al mondo dell'auto storica in generale, anche attraverso la collaborazione con altri Club ed associazioni con analoghe finalità. L'intento è divertirci assieme alle nostre auto sfruttando la bellezza e la qualità dei luoghi che ci circondano, cercando di creare occasioni speciali ed uniche, nonché attirare un numero sempre maggiore di appassionati, approfondendo contemporaneamente le conoscenze della propria vettura.

 SL Classic Club è composto da proprietari di Mercedes SL, partendo dal progetto R129, andando a ritroso nel tempo sino alle gloriose ed incantevoli W121 BII, passando dai mitici Pagoda W113, alle intramontabili R107  senza naturalmente dimenticare le regine assolute W198 I "ali di gabbiano"...insieme alle sorelle scoperte W198 II Roadster.

Se vuoi unirti a noi, se hai qualche idea, se vuoi collaborare o semplicemente seguirci rimanendo in contatto diretto con noi, metti un Like alla nostra pagina ufficiale FACEBOOK, e saremo lieti di accoglierti nel nostro Gruppo!




SL Classic Club